AAA! PROPOSTA DI COSTRUZIONE DI ABITAZIONE SEMPRE ILLUMINATA NEL CORTILE DI UNA CENTRALE NUCLEARE

Una proposta per tutti questi nuclearisti convinti e lungimiranti.

Per un attimo chiudete gli occhi e immaginate di avere una centrale nucleare a pochi metri dalla vostra casa.

Immaginiamo quanto vi sentirete sereni, rassicurati e felici!
Penserete che non vi succederà mai nulla, che nessuna radiazione vi contaminerà, che nessun terremoto scuoterà le mura possenti della vostra gigantesca vicina e che nessun liquido o gas contaminato vi verrà a farvi visita.

Avrete sempre la casa illuminata.

Penserete che i vostri figli potranno vivere sicuri e che voi avete fatto tutto quanto necessario per dare a loro un futuro brillante e tranquillo e forse scintillante!.

Un’altra domanda alternativa vogliamo porvi: voi che domenica non andrete a votare o votate no! non pensate che adottare tecnologie obsolete e che l’adozioni di programmi e investimenti su tecnologie pulite, rinnovabili e carichi di futuro sia più lungimirante?

E’ vero che stiamo rubando ai nostri figli il futuro non investendo sulla ricerca, l’innovazione e tutto quello che creerà futuro, ma adesso fermiamoci e fermiamo questo tentativo sul nucleare andando a votare.

Ripartiamo con programmi e proposte serie.

Troppi sapientoni e politicanti ci dicono che non possiamo fare a meno del nucleare di terza generazione, allora invitiamo questi signori a edificare una casa dentro una centrale nucleare o nelle immediate vicinanze.

Non lo faranno perché sperano che le centrali vengano costruite vicino alle nostre.

Lascia un commento