Parola di Bersani: avanti a Destra!

Chi dice che il PD sta fermo ad aspettare gli eventi e che Bersani non abbia idee vincenti, evidentemente, è digiuno di politica. Bersani ha già partorito idee rivoluzionarie ed altre ne sta elaborando.

Basta con i piagnistei degli operai, dei disoccupati, dei precari. Il PD deve darsi un look moderno.

Allearsi con Vendola e Di Pietro? Ma scherziamo!? Svolgere le primarie di coalizione? Ma scherziamo!?

Bisogna unirsi a Fini, Casini, Rutelli, la Binetti e Bocchino trasformando così il secondo polo in terzo polo. Berlusconi farà la campagna elettorale contro il secondo polo ignorando il terzo che lo supererà in dirittura d’arrivo. Strategia degna di Alberto Giubilo. Per la scelta del leader va benissimo Montezemolo, ma anche (per tenersi buono Veltroni) Marchionne o Calearo o Scilipoti (l’opposizione non può fare a meno del suo rigore morale e ideale). Gli operai non capirebbero? “Chi sono gli operai per dover condizionare e pregiudicare il radioso futuro del PD?

Annunci

One Response to Parola di Bersani: avanti a Destra!

  1. SCILIPOTI: UNA DELLE PROPOSTE CHE AVANZERÒ AL GOVERNO PER RILANCIARE L’ECONOMIA NAZIONALE.
    Roma, 18/12/2010. “Occorre affrontare e risolvere le situazioni di circa 24 milioni di piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e famiglie. A causa dell’emissione di decreti ingiuntivi o della mera produzione di titoli esecutivi da parte delle Banche e fondati su pretese riconosciute come non tutelabili dall’ordinamento, sono state danneggiate, subendo anche l’esclusione dal credito legale, e sono state ridotte in uno stato di profonda difficoltà. Sono circa 1 milione e 250mila i nuclei familiari che rischiano l’espropriazione della casa e di ogni altra proprietà, 1.600.000 le aziende che saranno in breve termine costrette a chiudere la propria attività e 1.300.000 che saranno condotte al fallimento. Da ciò, la necessità di intervenire per avviare un immediato tavolo di confronto e di conciliazione con l’ABI, al fine di congelare le attività pregiudizievoli poste in essere dalle Banche nei confronti di Aziende e famiglie, per garantire il loro reinserimento nell’economia legale, nell’interesse del rilancio e sviluppo dell’intera economia nazionale.”
    Segreteria On. Domenico Scilipoti
    06 67608028
    06 67604225
    scilipoti_d@camera.it
    http://www.domenicoscilipoti.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: