Berlusconi ha già pronto il nuovo spot per la campagna elettore: Magica Italia 2011!

 

Autore: Giulio Bernardi

Davvero un gran colpo per il Ministero del Turismo! Addirittura il Presidente del Consiglio si è prestato come testimonial nel nuovo spot “Magica Italia 2011” per promuovere le bellezze culturali italiche. Addirittura Sua Magnificenza ha prestato gratis la sua immagine e la sua performance. Un capolavoro del più rosso ministro del turismo che l’Italia abbia mai avuto: Michela Vittoria Brambilla. Lo spot dura 30 secondi e andrà in onda a breve sulle reti Rai (per le reti Mediaset bisogna forse pattuire un adeguato compenso?) e mostra un Cavaliere che sorride a 36/42 denti snocciolando dati sul patrimonio artistico e culturale del paese. Quello stesso patrimonio che si è visto decurtare pesantemente gli stanziamenti in quest’ultimo triennio. Più che uno spot per far conoscere le bellezze dell’Italia, potrebbe dire qualche maligno, sembra un ultimo appello dal sinistro suono: “Approfitta dell’ultima occasione per vedere le bellezze italiche, prima che i tagli effettuati provochino un effetto domino, da Pompei al Colosseo, dal Manzanarre al Reno”.

Ma il rassicurante Cavaliere Difformatore mostrando il suo inequivocabile sorriso conclude: “Approfitta delle tue vacanze per scoprire l’Italia che ancora non conosci, questa magnifica Italia da scoprire e da amare”.

Non si parlava qualche settimana fa del nuovo nome dello schieramento politico di Berlusconi? Non si diceva che fosse Italia? Beh, lo spot è già pronto, predisposto dalla zelante ministra di rosso pelo. Alle urne, masse italiche!

Annunci

One Response to Berlusconi ha già pronto il nuovo spot per la campagna elettore: Magica Italia 2011!

  1. cocombr ha detto:

    Complimenti alla Brambilla per la faccia di bronzo,crea uno spot con il compare Silvio, adulandolo, poi che fanno tutti e due , poi che fanno vanno in vacanza all’estero alla faccia della coerenza, complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: