Oggi ha detto: “Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno”e ha aggiunto che andrà in Tv a difendersi.

 

Author: Robert Kalina

Non manca nemmeno oggi di esternare il Cavaliere Difformatore. Di fronte al resoconto di quel che hanno riscontrato i magistrati di Milano, il Gran Difformatore si è dato del birichino ma si è anche dichiarato incapace di avere rapporti con 33 fanciulle in pochi mesi. Per giustificare le elargizioni a codeste fanciulle, ha detto: “Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno. Sono in grado di farlo e sono felice di poterlo fare. Alcuni di quei bonifici servivano a pagare il mutuo ai genitori di una ragazza. Dei signori in difficoltà. È chiaro che queste persone sono anche attirate dal fatto che io sono una persona con certe possibilità. Ma io ho sempre aiutato e l’ho fatto anche con tante altre persone” (Repubblica). Inoltre, ciliegina sulla torta, ha annunciato che andrà a difendersi in Tv. Qualcuno dovrebbe comunicargli che la sede in cui si svolgono processi è il Tribunale, non gli schermi televisivi. Anche se nella logica della Difforma costituzionale probabilmente un’assoluzione televisiva vale più di una giudiziaria, che resterebbe magari riservata ai non abbienti, ai fuori casta.

Comunque, prendiamo il lato positivo della cosa. Ha detto: “Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno”? allora chi deve pagarsi interventi chirurgici e tasse universitarie sa a chi rivolgersi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: