Il martedì Vespa condurrà Ballarò e per par condicio Floris pulirà lo studio alla fine della trasmissione, Il giovedì invece sarà Santoro a pulire lo studio mentre Vespa…

 

Autore:Daniele La Malfa

La riforma della giustizia varata oggi dal governo è da più parti considerata la battuta dell’anno. Un uomo al di sopra di ogni sospetto, rispetto dei dettami costituzionali, della magistratura e delle leggi tutte ha estratto dal cilindro un testo che non lascia spazio a sospetti, solo a certezze. Nello stesso tempo continua il riassetto Rai, un modo per arginare la deriva comunista del servizio pubblico. Riprende quota la proposta di alternare i conduttori del martedì e del giovedì. Questa la bozza in anteprima: “Il martedì Vespa condurrà Ballarò e per par condicio Floris pulirà lo studio alla fine della trasmissione, Il giovedì invece sarà Santoro a pulire lo studio mentre Vespa, Belpietro e l’opinionista fisso (da scegliere tra Capezzone e Martufello) condurranno AnnoZero (da ribattezzare XVII anno e.B. – era Berlusconi –). La settimana successiva Vespa, Belpietro e l’opinionista fisso (da scegliere tra Capezzone e Martufello) condurranno Ballarò e Santoro pulirà lo studio, mentre il giovedì Vespa condurrà da solo (al limite con l’opinionista bipartisan Giuliano Ferrara) XVII anno e.B..Inoltre, per bilanciare lo strapotere negli appalti della pulizia degli studi si prevede un’alternanza tra Floris, Santoro e due disoccupati leghisti siciliani. Anche i programmi di satira saranno sottoposti ad avvicendamento. Parla con me sarà condotto una puntata da Maurizio Gasparri con opinionista battutista La Russa ed una puntata da Bossi con opinionista battutista Calderoli o Borghezio. La Dandini e Vergassola saranno impiegati per le pulizie dello studio e come poltrone umane”. Finalmente la par condicio.

Annunci

3 Responses to Il martedì Vespa condurrà Ballarò e per par condicio Floris pulirà lo studio alla fine della trasmissione, Il giovedì invece sarà Santoro a pulire lo studio mentre Vespa…

  1. Maurizio ha detto:

    Questa alternanza con il manico della scopa, se passasse, cela un velato eufemismo …
    Mi sbaglio ?

  2. gianni ha detto:

    è mai possibile che 4 beduini riescano a ribaltare tre dittatori ultradecennali e noi popolo colto e sviluppato educato alla tv del grande fratello, amici, l’isola dei famosi, non riusciamo a mobilitarci e tenerci trasmissioni interessanti come ballarò, anno zero, che tempo che fà, parla con me, reporter e presa diretta?? tramite web si sono mobilitati tre popoli noi non riusciamo a boicottare una televisione che ci vuol far vedere quello che comoda a lei e non quello che vogliamo noi, credo ci siano televisioni alternative a certi programmi rai o mediaset, basta solo guardarli. faciamoci sentire è una vergogna vogliono narcotizarci. su una bella svegliata.

  3. tina ha detto:

    e nello stesso martedì la classe operaia (tutta)andremo
    a visitare il bruno vespa che dalle botte prese conica
    al premier per farle ricordare non ci sarà la seconda volta,questa è rivoluzione avvisata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: