Il Milan in vendita: il premier deve fare cassa

 

Author Milan ac

Era nell’aria da un po’ di tempo. Il sig B., dopo i successi sbandierati ad Arcore con le sue prestazioni sessuali  e i complimenti dell’ambasciatore Fogli e pubblicati da Wikileaks (“Berlusconi è incline alle gaffe ed è un po’ clown”), si appresta a completare la sua opera di demolizione dell’ Italia e degli italiani.

Prima di tutto B. deve continuare con i suoi enormi mezzi di lavaggio dei cervelli a far sentire i poveri come dei miliardari, i disoccupati dei fortunati perché possono andare a spasso e tenere la linea, i giovani senza speranza di futuro fortunati perché non hanno le preoccupazioni…di cercare il lavoro, le donne tutte come delle escort (scusate mignotte) così possono soddisfare le voglie degli uomini senza preoccuparsi di valori morali che producono tanta fatica di osservanza.

E l’opera dovrà continuare  nello sfasciare il paese soddisfacendo così le vere intenzioni della   Lega che finalmente ha tolto la maschera sull’unità d’Italia, distruggere la Magistratura che fa indagini improprie, continuare a sfasciare la scuola e incoraggiare i nostri talenti ad andare a far ricerca all’estero.

Inoltre per far passare il messaggio che i soli valori sono i soldi e il godere, occorre continuare a distruggere ogni etica morale pubblica e privata che alcuni facinorosi continuano ancora a sbandierare.

Per fare questo occorre avere una maggioranza numerica non risicata.

Come si fa se non si hanno i numeri? Facile.

Si comprano i deputati e senatore che come noto hanno un prezzo e delle richieste da soddisfare.

Per questo occorrono tanti soldi che si possono trovare con un’azione importante come quella di mettere sul mercato e vendere la società Milan.

Gli acquirenti già sono noti da tempo come il colonnello Gheddafi o i soldi russi di Putin.

I tifosi sicuramente saranno un po’ perplessi e gli italiani nemmeno avranno modo di commentare.

Questa sarà una delle tante delle notizie pericolose per l’ordine pubblico che gli organi di informazione privati  e pubblici/privati  non daranno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: