Aumentiamo gli stipendi dei Parlamentari: Firmate la petizione

Tutti sparlano contro gli stipendi dei parlamentari.

La Nazione di mercoledì 29 dicembre elenca le povere cifre che vengono percepite da questi nostri samaritani. Con tutto il lavoro che fanno percepiscono un’indennità di sole 5.486,58 al mese che si va ad aggiungersi a una diaria di 4.003,11 , ad un rimborso per tenere rapporti con noi cittadini e informarci e coinvolgerci nelle scelte di 4.190 euro, a un rimborso trimestrale di 3.000 euro per trasporti e viaggi che vanno a sommarsi alla possibilità di utilizzare  una tessera che permette loro la libera circolazione su autostrade, ferrovie, navi ed aerei in Italia.

Ora tutti si lamentano per questi stipendi ma nessuno tiene conto quanto lavoro c’è dietro per pensare come eliminare i rifiuti a Napoli, non mettere un soldo sulla ricerca e far costare la manovra circa 1000 euro in più a famiglia all’anno.

Inoltre pensiamo bene quanto fa questo governo, il sig B e questa classe politica per non farci soffrire.

Ogni sera ci mostra trasmissioni dove ci fanno illudere di  vincere milioni e milioni o di vivere nei mondi fantastici del grande fratello.

Crediamo che sia facile studiare trasmissioni come quelle che ci creano immaginarie e irrealizzabili fantasie, che non ci fanno pensare che non si arriva a fine mese, che i nostri figli non possono studiare e che da vecchi non avremo i soldi per l’assistenza?

Tutta quest’arte non deve essere pagata?

Questo per il lavoro dei deputati della maggioranza. Mentre quelli dell’opposizione hanno lavorato sodo per nascondersi, litigare tra loro e non creare una alternativa.

Vi sembrano tanti quei miseri stipendi?

Per permettere ai nostri eletti di sopravvivere e continuare nelle loro fatiche, proponiamo di aumentargli gli stipendi e contemporaneamente di diminuire quelli degli operai. Così finalmente avremo l’equità retributiva e un’Italia felice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: