Scilipoti si candida a guidare il PDL al posto di Berlusconi! L’on. Scilipoti (davvero lui) risponde al blog Risibil Mostra

Abbiamo ricevuto come commento a Parola di Bersani: avanti a Destra! un intervento dell’onorevole Scilipoti che riportiamo in questo post. Si tratta di una palese candidatura a guidare il Centro Destra. Questo Scilipoti scommetto che piacerà anche a Veltroni in quanto è un po’ di Destra …ma anche un po’ di Sinistra. Che sia lui il Delfino di Berlusconi? Questo è il programma:

Testualmente:

“SCILIPOTI: UNA DELLE PROPOSTE CHE AVANZERÒ AL GOVERNO PER RILANCIARE L’ECONOMIA NAZIONALE.

Roma, 18/12/2010. “Occorre affrontare e risolvere le situazioni di circa 24 milioni di piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e famiglie. A causa dell’emissione di decreti ingiuntivi o della mera produzione di titoli esecutivi da parte delle Banche e fondati su pretese riconosciute come non tutelabili dall’ordinamento, sono state danneggiate, subendo anche l’esclusione dal credito legale, e sono state ridotte in uno stato di profonda difficoltà. Sono circa 1 milione e 250mila i nuclei familiari che rischiano l’espropriazione della casa e di ogni altra proprietà, 1.600.000 le aziende che saranno in breve termine costrette a chiudere la propria attività e 1.300.000 che saranno condotte al fallimento. Da ciò, la necessità di intervenire per avviare un immediato tavolo di confronto e di conciliazione con l’ABI, al fine di congelare le attività pregiudizievoli poste in essere dalle Banche nei confronti di Aziende e famiglie, per garantire il loro reinserimento nell’economia legale, nell’interesse del rilancio e sviluppo dell’intera economia nazionale.”
Segreteria On. Domenico Scilipoti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: