Veltroni passa con Berlusconi!

Il PD mi è sempre andato stretto, sono affascinato dalla L

Finalmente si è capito il movimento di Veltroni degli ultimi tempi! Oggi è arrivata la notizia, Veltroni passa al Pdl: “Il PD mi è sempre andato stretto, sono affascinato dalla L. Del resto se Berlusconi ha vinto le ultime politiche il merito è soprattutto mio e non potevo permettere che lasciassero morire il mio più grande progetto politico”. Ha poi proseguito aggiungendo che: “il mio sarà un contributo alla maggioranza ma anche all’opposizione, al centrodestra ma anche al centrosinistra”. A chi gli ricordava l’impegno per l’Africa, ha ribadito che l’Africa verrà annessa all’Italia o alla Libia. Ai giornalisti che lo pressavano ha poi detto che molti nel PD stanno meditando questo passo “verso la verità” ed ha aggiunto “saremo la nuova classe politica del PD+L e inanelleremo una serie di vittorie trionfali”. Molti del PDL han cominciato a toccarsi parti irriferibili. Bersani ha finalmente sorriso, prima di essere rottamato.

15 Responses to Veltroni passa con Berlusconi!

  1. lilly ha detto:

    Ma fino a ieri nei vari dibattiti non era contro Berlusconi?? Ricordo male!!! E’ vomitevole vedere queste cose. Certo con i soldi in aggiunta che prendono tutto è possibile!!!!!!!!!

  2. enricocer ha detto:

    E’ satira! Ma anche no.

  3. pilon ha detto:

    Ma non sapevate che Veltroni aveva sempre lavorato per Berlusconi? se non lo avevate capito dire che siete dei creduloni incantati da chi da tempo rema in quella direzione, il compagno Veltroni come poteva fare acquisti di immobili in USA, con la falce e il martello non i mangia.

  4. Luke ha detto:

    Mio Dio… io non ho parole!

    Veltroni ma non ti fai schifo da solo?

  5. pilon ha detto:

    NON CREDO AFFATTO SIA DEL TUTTO SATIRA; SE ACCADESSE NON MI MERAVIGLIEREI AFFATTO, NON E’ PIU’ NOVITA’ BASTA VEDERE QUANTO E’ ACCADUTO RECENTEMENTE, ORMAI.

  6. drummer ha detto:

    DITEMI CHE NON E’ VERO. CHE E’ SOLO UN ARTICOLO BURLA… VI PREGO1111111111

  7. Maurizio ha detto:

    Ma che bella faccia!!! Dopo aver inneggiato alla rivoluzione con il pugno chiuso a milioni di persone che vedevano in lui una sorta di Robin Hood..perchè non scendete in piazza a sputtanarlo il compagno Veltroni? Questa volta non con i pugni chiusi ma con le mani ben aperte…per riempirlo di sberle. W l’Italia

  8. Eolo ha detto:

    In politica tutto è possibile,anche che mangino il proprio vomito!!!

  9. Mauro ha detto:

    Ahahah…..stupendo….ma anche no!!

    V

  10. enrico33 ha detto:

    se dovesse succedere questo o qualcosa del genere, mi farò monaco trappista, anche se non so cosa significa trappista.

  11. gianni ha detto:

    e’ tutta una bufala!!!!!!!!!!!!1

  12. pippo di nonna papera ha detto:

    Al mio paese c’e’ un detto: mmazza mmazza ma e’ tutta na razza.

  13. enricocer ha detto:

    Ehi ragazzi! Questo è un blog di satira!
    Quello che è strano è che a molti possa sembrare possibile. Forse su questo qualcuno dovrebbe riflettere!

  14. topolino ha detto:

    minchia delle intelligenze……bravi continuate…..che risate

  15. franco ha detto:

    finalmente e stata ufficializzata sta schifezza

Rispondi

