Esonerato Berlusconi: Governo affidato a Mourinho?

I risultati pessimi di queste due ultime stagioni, dopo aver fatto seriamente vacillare la panchina di Mister B. per mesi, hanno ora portato all’esonero del plurimiliardario ridens. I difetti nell’impostazione della squadra (una difesa, guidata da La Russa, mai stata granitica, un tridente d’attacco senza peso – Tremonti, Brunetta e Calderoli –, la regia tutt’altro che ordinata di Bossi, un fantasista discontinuo e deludente come Bondi, un centrocampo ballerino – Carfagna, Gelmini, Brambilla, che ben presto ha mostrato i limiti, due esterni – Scajola e Frattini – che non hanno mai saputo coprire le fasce né allargare il gioco) possono essere imputati ad una campagna acquisti onerosa ma che non ha saputo proporre che ricambi convincenti sul piano del gioco. Basta pensare alla fugace apparizione di Brancher che avrebbe dovuto, nelle intenzioni di Mister B., fungere da collegamento tra i reparti ma che si è inabissato prima ancora dell’inizio del campionato. Né può Mister B. lamentarsi degli infortuni in corsa, vedasi Scajola, avendo personalmente curato la preparazione-.

Per sostituire Mister B. si fanno molti nomi. Si parla di Fini, di Casini, di Monti ma fonti attendibili annunciano un vero coupe de théâtre: Napolitano avrebbe contattato Mourinho e il portoghese si sarebbe detto disponibile.

Annunci

One Response to Esonerato Berlusconi: Governo affidato a Mourinho?

  1. pollicino ha detto:

    MAGARI…..SAREBBE UN SOGNO….
    IL MIO VOTO E’ ASSICURATO…LUI C’E’ ABITUATO A RISOLVERE I PROBLEMI DI SQUADRE DA ANNI IN DIFFICOLTA’ RIUSCIRA’ DI SICURO A FARE MEGLI DEI NOSTRI ATTUALI GOVERNANTI……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: